giovedì 23 marzo 2017

Il miglior imbianchino di Reggio Emilia

Capita spesso di dover cercare un’attività online per poter affidare un lavoro o completare un servizio. Il miglior modo per trovare un’attività è chiedere una persona, in questo modo possiamo affidare il compito ad una persona competente di cui ci hanno parlato molto bene.

Non sempre conosciamo una persona che conosce un elettricista oppure un imbianchino, per questo abbiamo creato questo blog: per consigliare i migliori artigiani e le migliori attività nel Reggiano. Questa volta vogliamo consigliarvi un imbianchino nella provincia di Reggio Emilia che lavora anche a Parma.

Imbianchino a Reggio Emilia


Avete voglia di una persona che possa imbiancare la vostra abitazione, locale o ufficio? Allora sei nel posto giusto. Francesco Mercadante ha un’esperienza ventennale in questo settore. Professionalità e puntualità hanno sempre contraddistinto questo artigiano che ha collaborato con molte attività di Reggio Emilia. Qui in seguito i dati:

Tel. 339-333 6107

Dal 1989 esegue lavori di:

-          - Tinteggiature d’interni ed esterni
-          - Stucchi
-          - Verniciature e decorazioni

La missione di questo fantastico artigiano è soddisfare le esigenze del cliente. La sua esperienza gli ha permesso di acquisire molte clienti. Qui in seguito puoi vedere alcuni lavori eseguiti:






























Sappiamo quanto sia importante per qualsiasi persona vedere i lavori eseguiti per permettergli di dare un giudizio e di conseguenza commissionargli il lavoro. Noi di Easy Marketing Solutions, la miglior Web Agency di Reggio Emilia, possiamo assicurarvi che è una persona davvero che ama il proprio lavoro, e questo gli permette di lavorare con passione.

L’azienda di Francesco Mercadante è nata nel 1989 a Reggio Emilia nel settore dei tinteggi e di finiture d’arredo con effetti decorative classiche e moderne. L’esperienza ha portato Francesco ad avere maggiore rispetto per l’ambiente e per la salute dei propri clienti. Per questo i colori utilizzati rispettano tutte le normative e con la presenza di prodotti e materiali ecologici.

Avete voglia di rinnovare il vostro ambiente in cui vivete? Una mano di vernice fresca è ciò di cui avete bisogno. L’aspetto della vostra casa cambierà immediatamente al meglio. 


Contatti:

Tel. 339-333 6107
Email: francedante@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento