lunedì 3 luglio 2017

Imbianchino Reggio Emilia e Provincia | Francesco Mercadante


In questo blog delle attività di Reggio Emilia, abbiamo avuto modo di parlare di molte aziende che stanno facendo un ottimo lavoro su tutto il territorio Reggiano. Per questo che questa volta voglia parlare di un’attività molto richiesta.


Si tratta dei tinteggi di interni ed esterni. Comunemente chiamata Imbianchino. A Reggio Emilia più di 500 persone ogni mese cercano un imbianchino da ingaggiare per cambiare l’ambiente della propria abitazione o semplicemente attività. Per questo vogliamo consigliarvi Francesco Mercadante. Una persona davvero positivi e professionale che ha effettuato una centinaia di lavori ed è molto richiesto.


Per contattarlo vi basta visitare il suo sito web oppure la pagina Facebook per trovare tutti i contatti, sia per chiamarlo sia per inviare un’email e farsi contattare direttamente da lui. Sappiamo che i prezzi per questo tipo di servizio sono alti e la maggior parte dei casi non è il risultato che avete sperato. Abbiamo visto i lavori svolti da Francesco e vi possiamo garantire che è il migliore nella provincia di Reggio Emilia, inoltre i prezzi sono davvero abbordabili.

In ogni caso prima si può fare un sopralluogo gratuito in modo da avere un’idea del prezzo finale. In questo modo potete pensarci su. E’ un ottimo modo sapere i prezzi prima del lavoro. In seguito l’ultimo lavoro svolto di un’attività di parrucchiera.



Qui i contatti per sentire direttamente Francesco

Tel. 339 333 6107

Nessun commento:

Posta un commento