mercoledì 16 novembre 2016

Studio dentistico a Reggio Emilia

Me lo ricordo ancora benissimo quella prima volta dal dentista. Era un pomeriggio freddo, e il giorno recente non riuscivo a dormire per colpa del dente. Avevo preso anche una soluzione anti infiammatoria ma nulla, non passava. Così quel giorno ho fatto un paio di telefonate e sono passato dal dentista. Dopo una breve visita aveva deciso di togliere la caria all'interno del dente risolvendo così il problema.

Dopo una breve chiacchierata con un amico, gli avevo raccontato e fatto vedere il dente. Con occhi spalancati e scossi mi aveva detto che aveva lasciato il dente scoperto, una cosa che non si fa assolutamente ad un paziente. Con l’aria la situazione rischia di peggiorare. Non ho capito nulla all'istante e dopo un po la situazione si è fatta chiara, avevo scelto un dentista poco affidabile. Così ho deciso di cambiare dentista dentista affidandomi allo studio della Dott.ssaMarialuisa Biagini: la miglior scelta che io abbia fatto.

La dottoressa mia aveva subito spiegato la situazione e la possibile soluzione per uscirne. Dopo avermi tranquillizzato ho iniziato la cura con lei. La soluzione per quella situazione era la devitalizzazione e la sostituzione tramite una capsula che porto ancora ora, senza nessun tipo di problema, dopo tre anni.

Tuttora oggi la dottoressa mi segue per le mie cure e l’apparecchio dentistico che ho deciso finalmente di mettere. Scegliere un dentista professionale e esperto è essenziale. I denti sono una parte davvero delicata, per questo affidarsi ad una persona esperta è il primo passo per avere dei denti perfetti e un altrettanto sorriso smagliante.

Lo studio si trova a Reggio Emilia, in una posiziona comoda sia per chi si muove a piede o con i mezzi di trasporto. Via Giacomo Matteotti 14 a Reggio Emilia. Marialuisa Biagini vuole essere il punto di riferimento a tutti i pazienti che si trovano nella provincia, offrendo cure ad un prezzo onesto. L’attrezzatura è moderna e l’equipe è eccezionale, vi farà sentire subito a vostro agio. I risultati sono visibilmente i migliori. Grazie ai titoli di studio della dottoressa i vostri denti torneranno a risplendere acquisendo così il vostro sorriso e a sentirvi finalmente a vostro agio.

I servizi che offrono lo studio sono:


-          - Estetica dentale
-         -  Ortodonzia fissa e mobile
-          - Fisioterapia odontica
-          - Trattamento della piorrea
-          - Trattamento dell’alitosi
-          - Riabilitazione protesica
-          - Pardontologia laserassistica
-          - Igiene orale e prevenzione

Lo studio inoltre offre preventivi gratuiti e senza impegno. Inoltre il pagamento è flessibile. Vi lascio tutti i contatti qui in seguito per contattare lo studio per la vostra situazione


INDIRIZZO E CONTATTI

Telefono: 0522 453199

Nessun commento:

Posta un commento